Riprodurre un seno da una fotografia

Chirurgia EsteticaRiprodurre un seno da una fotografia

Riprodurre un seno da una fotografia

Buongiorno a tutte,

Roberta fa una domanda che è la prima volta che mi capita, per cui mi sembra giusto dare una sua importanza, anche se è un po’ difficile rispondere.

Volevo chiederle un suo parere su cosa ha fatto una mia amica riguardo al suo intervento di mastoplastica additiva” già questo non vedendola è un po’ difficile, però “Entrambe siamo di Roma, la mia amica ha contattato un suo noto collega (che non dico) e le ha portato una foto di un’attrice italiana famosa chiedendogli di avere lo stesso risultato. E’ possibile fare una richiesta di questo tipo al proprio chirurgo? Mi interessava sapere cosa ne pensa.

Tendenzialmente quando una donna viene da me e mi fa vedere una fotografia dell’attrice dico, guardi non sappiamo se ha delle protesi, se ha fatto un intervento. Per cui non è così semplice, a parte che poi con Photoshop si possono mascherare le cicatrici, tutto, per cui non è chiaro. 

RIPRODURRE-UN-SENO-DA-UNA-FOTOGRAFIA-DOTT-MAURIZIO-BRUNO-NAVA-CHIRURGO-SENO-MILANO-WP002
Riprodurre un seno da una fotografia.

Dico anche alle pazienti che è difficile riprodurre un seno da una fotografia e che dobbiamo partire comunque da quella che è l’anatomia che abbiamo in questo momento, cioè la sua forma, le sue dimensioni, non solo delle mammelle, ma anche del torace e comunque dell’armonia corporea, perché dobbiamo fare una valutazione globale e non solo specifica. 

Io posso spiegarle che cosa è possibile fare nel suo caso, in relazione alle biodimensioni anatomiche, ai suoi desideri e alle protesi che abbiamo. Se è un problema di mastoplastica riduttiva, discuterò insieme del tipo di cicatrici, quanto riusciamo a rimodellare la sua mammella, quanto riusciamo a ridurre o asportare. 

Ma se venite con una fotografia credo che per tutti noi che facciamo questo mestiere sia molto difficile dire: va bene faremo esattamente quello che lei mi sta mostrando in questo momento. 

Già è difficile a volte riuscire a capire bene i desideri e condividerli, per questo Io chiedo sempre una seconda visita, ovviamente non a pagamento, per capire se siamo capiti, figuratevi con una fotografia nella quale devo riprodurre esattamente come una fotocopiatrice 3D una forma e un volume. 

Spero di averla soddisfatta, la ringrazio per la domanda e aspetto ancora vostre domande. 

Grazie.

A presto.

#MaurizioNava #AskMBN #ChirurgiaEstetica #MastoplasticaAdditiva #AumentoSeno #ChirurgoPlastico #Seno

 

Post a comment:

Commento

Type at least 1 character to search
Casa di Cura La Madonnina
Via Quadronno 29-31,
20122 Milano

Servizio Prenotazioni
02 50030013
Lun/Ven 8:30-18:00
Sab 8:30-13:00

Centralino
02 583951
24 ore su 24
7 giorni su 7